Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

2 giorni di sola frutta e verdura?

Sabato e domenica ho sgarrato tantissimo con i dolci..ho fatto veramente schifo infatti lunedí avevo 4 chili in piú.. :( quindi ieri e oggi ho mangiato solo tanta frutta e verdura..da domani posso ricominciare a mangiare normale?

Ho pensato di mangiare cosí:

Colazione: 3 gallette di farro con 2 cucchiaini di marmellata biologica, yogurt greco bianco e caffé.

Palestra.

Pranzo: una porzione di puré di fave, una scatoletta di tonno al naturale, verdura e 2 cucchiaini di olio evo.

Merenda: una mela e caffé

Cena: fettine di tacchino alla piastra (2-3) insalata con un cucchiaino di olio evo, sale e aceto. Che dite? :)

4 risposte

Classificazione
  • sere
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

alimentazione perfetta ma io ti consiglierei di modificare le tue abitudini per non ricadere nelle abbuffate ad esempio a colazione potresti prendere un caffè sz e una fetta di dolce anche di pasticceria un croissant al cioccolato ecc io così ho risolto il problema delle abbuffate e riesco tranquillamente a stare nelle mie calorie anzi a volte anche meno proprio perché psicologicamente sono soddisfatta poi ognuno ha le sue abitudini e tu devi fare come ti trovi meglio però la mia esperienza mi porta a darti questo consiglio :)

• Anonimo
    3 anni fa

Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://FattoreBruciaGrasso.teres.info/?nvKS

Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

• 4 anni fa

In realtà è scetifficamente provato che mangiare un po' di tutto fa bene alla salute.

• Dani18
    Lv 6
    4 anni fa

certo se hai perso i kg in eccesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.