stefano ha chiesto in Affari e finanzaImmobiliare · 5 anni fa

acquistare apaprtamento di 30mila euro o chiedere finanziamento di 60-70 per sistemarlo?

vorrei acquistare un appartamento,ma e' da poco che lavoro e non ho via molto,quindi pensavo di acquisarlo a 30(costo immobile)e richiedere finanziamento di 30mila euro e poi sistemarlo piano piano...secondo voi meglio cosi o meglio richiederlo di 60-70 per sistemarlo subito?il problema e' che ho paura poi di non riuscire a pagare tale importo di mutuo o finanziamento...raccontatemi vostre esperienze

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa

Invece di acquistare un appartamento perchè non optare per una soluzione che ti permette di aumentare i tuoi soldi? Io stesso sto utilizzando un innovativo sistema legato all'ORO FISICO, pochi sanno che è possibile acquistarlo ed affittarlo esattamente come un immobile. Leggi qui http://www.fondolibertaoro.com/p/blog-page.html

• 5 anni fa

se l'appartamento costa 30mila ti daranno al massimo 15euro come finanziamento.. altro che 60 o 70!

• 5 anni fa

Se non hai un garante o soldi da parte non ti daranno neanche i 30 euro!!!

C'è anche il notaio da pagare!!! La casa è agibile? Ci sono dei lavori che puoi fare tu in economia?

Io ho ristrutturato casa in economia! Ho smantellato il bagno, ecc. Il geometra non è gratis!

• 5 anni fa

caspita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Io giuro fedeltà all'altissimo,giuro fedeltà alla parola santa parola di Dio,io giuro nella santa parola di Gesù nostro signore di confidare nel nome di Cristo che salva le nazioni mediante il suo prezioso sangue e per mezzo del dono gratuito che proviene da Dio. Signore fa che LA FEDE mi salvi e che i peccati mi siano perdonati all'ombra dei raggi della tua misericordia,cosi che io peccatore possa essere trasformato dalla tua volontà che sempre si compi su di me,cosi da diventare io conforme al tuo disegno e servirti nell'eternità come preghiera viva. amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.