Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Racconta una barzelletta?

Inizio io. Uno scheletro entra in un bar: ordina una birra, e un mocio.

4 risposte

Classificazione
  • emey
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Un vecchio di 70 anni è dal medico che dopo attenta visita gli riscontra un grosso soffio cardiaco.

    "D'ora in poi niente più vino e liquori". E il vecchietto: "Ma, dottore io non bevo". "Allora niente più fumo". "Ma, dottore, io non ho mai fumato". "Ma lei ha ancora un'attività sessuale?". "Beh, un po'..

    "Bene, con questo soffio dovrà dimezzare la sua attività sessuale". Allora il vecchietto, con aria

    perplessa lo guarda e gli dice: "Quale metà, dottore? La metà che guarda o la metà che ci pensa?".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa

    ma non fa ridere...possiamo modificarla e darle un senso...guarda così!

    Uno scheletro entra in un Bar, ordina una birra, poi vede un mocio appogiato al bancone, e dice, ed un'altra birra per la signorina :))

    • Lv 7
      4 anni faSegnala

      Farebbe più ridere dal vivo, con pause ed espressioni facciali ad hoc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • wanial
    Lv 7
    4 anni fa

    non l'ho capita ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ahahahahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.