De Giorgi. Che ve ne pare delal vera faccia dei nostri parassiti militari?

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

questa è soltanto la capocchia dell'ago, che salta fuori dal pagliaio in cima alla punta dell'iceberg... io sono stato nell'esercito, un giorno hanno organizzato un evento, una cena di gala in un golf club per accogliere un ammiraglio americano molto importante che veniva dislocato in quell'area, hanno fatto venire una ditta di catering che pareva di essere alla Notte degli Oscar, c'era tanto di quel cibo (roba costosa, tipo roastbeef, spiedini di pesce, etc. mica cotolette e patate fritte), tante di quelle bottiglie di vino, 1 cameriere ogni 4-5 ospiti, una roba assurda, avranno speso 300.000 euro... tieni conto di 2 cose, quando si parla di sprechi nelle forze armate:

1) a differenza di scuole, ospedali, etc. le caserme sono chiuse e i civili non vedono che accade dentro (e cosa che non si rubano!)

2) i militari sono quelli che hanno il diretto controllo delle armi

insomma, per i partiti, tagliare fondi ad una scuola materna o ad un centro per anziani non autosufficienti è facile, perchè non rischiano una schioppettata nel didietro... cmq, lo ripeterò sino a sfinirmi: se hanno tolto la leva obbligatoria, è per nascondere la vergogna!! soprattutto ai contribuenti settentrionali... spero che sia migliorato nel frattempo, ma allora l'esercito era usato come pattumiera degli invalidi meridionali (veri invalidi), gente con gravi problemi di inserimento sociale e lavorativo dovuti a ignoranza assoluta, o addirittura a leggero ritardo mentale.

ps. sappi che generali e ammiragli che ora rivestono incarichi di primo livello, hanno avuto accesso alla carriera di ufficiale nelle forze armate grazie a spinte mafiose. Poi ci si chiede perchè lo stato non sconfigge la mafia.

• Anonimo
    5 anni fa

Se ne parla da anni ormai.

Articolo di quasi 4 anni fa

http://www.forzearmate.org/wordpress/2012/11/09/un...

E dell'utilità dei cappellani militari?

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/42...

La maggior parte di chi si arruola oggi, lo fa solo per lo stipendio e per sfuggire alla disoccupazione. Il pubblico, forze dell'ordine e forze armate sono solo un'enorme ammortizzatore sociale, soprattutto per i terroni.

• Allucinante, ma ti confesso che io l'ho sempre sospettato

• Anonimo
    5 anni fa

De Giorgi ovviamente è napoletano.. entrato in carica con il Governo Monti..

Quella feccia comanda la flotta da guerra della Marina Militare, con un nullafacente simile la Marina Egiziana riuscirebbe a sconfiggere la nostra..

Comunque, 1 su 340.000..

I cappellani militari vanno sciolti.

@Anonimo: visto che fare il militare è facile e conveniente, che cosa aspetti ad arruolarti? Tanto non si fa un caxxo, arruolati no? Non mi dire che hai paura, se si(cosa probabile) evidentemente non è un lavoro che si fa per soldi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.