Justin
Lv 5
Justin ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 anni fa

Soffro di appendice?

Da circa 2 giorni ho dolori per tutto l'intestino si presenta gonfio con tutta aria...Soffro di stitichezza da quando sono nato e questo mi porta ad andare in bagno anche una sola volta a settimana.Ma in questi giorno sto andando ogni giorno anche in forma liquida.Davvero strano.Oltre a questo ho soltanto dei dolorini nel inguine destro zona appendice e dolore alla gamba. destra.Ripeto sono fitte sopportabili.Sono stato dal mio medico e ha detto che ho soltanto aria nello stomaco....palpando l'addome risulta tutto normale.Ma essendo un ragazzo paranoico non fidandomi del suo parere sono andato in ospedale ho aspettato tutta la notte gli esami del sangue e delle urine..risultato?Tutto normale.....Ma allora perché ho continuamente dolore nella zona dove e' posta l'appendice e mi fa male anche la gamba destra?Vi prego sono ipocondriaco e ho davvero paura.Potrebbe trattarsi solamente di feci bloccate visto che ho fatto tutti gli esami?Poi sono anche stanco....Ho 16 anni.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

ciao prova a farti le carote lesse la sera che sono molto adatte Non essere ipocondriaco hai 16 anni leggi il Divino Romanzo di Paramahansa Yogananda che ti parla del potere della mente, la nostra mente può renderci felici o tristi Yogananda ha parlato del potere della mente oltre che regole per la salute ha scritto Alimentazione Yoga ed Vidyananda l'Autobiografia di uno Yogi Verso la realizzazione del Se Dove splende la luce I Sussurri dall'eternità

Yogananda ha lasciato gli esercizi di ricarica che rendono il corpo più sano li impari alla Self Realization

Fellowship https://youtu.be/8eoNGG3yJpw

Youtube thumbnail

c'è il libro di Ananda

io dico che se non ti hanno detto che hai qualcosa vuole dire che non hai niente magari fai un massaggio con l'olio Arnica Formica Comp della Weleda che è un olio per i dolori dei muscoli magari passa il dolore

• Roby
    Lv 7
    5 anni fa

Non ti fidi del medico. Non ti bastano gli esami dell'ospedale e ti rivolgi ad un sito di bimbiminkia? -

Tu hai bisogno di uno psichiatra!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.