Buonsalve, mi consigliereste LG G4 o Wiko Fever? Qual'è il migliore dei due?

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

sono due smartphone molto diversi! Diciamo che il Fever, a mio parere vince per autonomia (riuscirai ad arrivare anche fino a dopo cena inoltrata! e per il prezzo (circa 190 euro su amazon contro i 320 circa di G4) :) . Come fotocamera vince sicuramente il G4! (miglior comparto fotografico del 2015 a mio parere e secondo molti recensori) . Come fluidità si equivalgono anche perché durante l utilizzo quotidiano non noti differenze tra i due processori. Molte persone che hanno acquistato il Fever non lo cambierebbero per niente al mondo in quanto per me è un best buy a quel prezzo! Il G4 è perfetto, molto fluido comparto fotografico eccelso, nessun tipo di rallentamento! L unica cosa è che il G4 ha avuto quel problema riguardante il boot loop (alcuni lotti di smartphone dopo circa 6 mesi di utilizzo si riavviavano da soli o cose simili, però LG lo ripara subito a sue spese se lo porti in assistenza, e poi è stato un problema dei primi G4 prodotti nei primi 6 mesi del 2015 , quindi non ti preccupare :) .

Cmq sono due ottimi terminali, vai sul sicuro con tutti e due, poi dipende cosa ci devi fare :) se non ti importa molto del comparto fotografico (anche Fever fa delle belle foto però non al livello di G4) punterei tutta la vita su Wiko Fever per qualità prezzo :) Spero di averti aiutato! Se hai domande chiedi pure :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.