promotion image of download ymail app
Promoted
Just ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 4 anni fa

Come e quando iniziare a fare lo youtuber?

Ciao a tutti, ho 12 anni e vorrei fare lo youtuber. Non penso di farlo ora perchè forse sono ancora troppo piccolo. Vorrei registrare con la mia ps4 e con la mia webcam come ad esempio bstaaard o xdegsta. Il problema è che non so come iniziare, non so come farò a farmi conoscere. A me non interessano i soldi o la fama, io vorrei fare lo youtuber per passione e per esprimere ogni mio parere...Mi date dei consigli?

Aggiornamento:

So già creare qualche intro e so registrare i video. Inoltre so convertirli in modo che YouTube li accetti...

Aggiornamento 2:

Ah, e poi non so come dirlo ai miei genitori! :D

Aggiornamento 3:

Quando diventerò più grande e aprirò un canale youtube, ho paura di spendere soldi nell'attrezzatura e poi non avere successo

4 risposte

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Beh se hai davvero voglia e ti senti di iniziare fallo, indipendetemente da tutto. Si tratta comunque di un divertimento, di una passione. Se sei disposto a superare tutti gli ostacoli mettiti in gioco.. lo dico perché all' inizio ci sono sempre quelle persone che insultano i tuoi video o ti mettono i pollici in giù.. Questa cosa vedila come un motivo per andare avanti e un domani rinfacciargli tutto.. Non pensare al futuro. Magari non avrai più voglia di fare ciò, magari avrai un grande successo.. chi lo sa.. Col tempo lo scoprirari.. buona fortuna :)

• Just4 anni faSegnala

Grazie mille :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Secondo me dovresti cominciare verso i diciotto anni ma se vuoi cominciare prima devi saper apprezzare anche le critiche perchè sn quelle che ti aiutano a migliorare comunque buona fortuna

• Just4 anni faSegnala

Grazie

• 4 anni fa

se è per fare video su videogiochi, allora è meglio se non incominci nemmeno.

• 4 anni fa

Mi dispiace, ma è meglio che aspetti i 18, per comprarti cose nuove, per i soldi e per le collaborazioni con altri youtuber

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.