Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Qualcuno di voi ha mai assaggiato i fegatini di pollo con patatine? Come li trovate?

5 risposte

Classificazione
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    mai fatto il risotto con il fegatini?da leccarsi i baffi

    Ingredienti

    •400 gr. di Riso•

    •200 gr. di fegatini di Pollo•

    •70 ml di Vino bianco secco•

    •1 Carota•

    •1 costa di Sedano•

    •1/2 Cipolla•

    •30 gr. di Burro•

    •Brodo vegetale•

    Preparazione di Base

    •Prezzemolo•

    Preparazione

    Tritate finemente il sedano, la carota e la cipolla. Fate sciogliere il burro in una casseruola antiaderente e rosolatevi il trito.

    Lavate i fegatini di pollo e tagliateli a dadini. Uniteli al soffritto e fate rosolare. Aggiungete il riso, mescolate bene e, dopo qualche minuto, sfumate col vino. Quando il vino evapora, coprite col brodo. Portate avanti la cottura aggiungendo un mestolo di brodo mano a mano che il riso si asciuga. Quando il risotto è pronto (circa 25 minuti), unite una noce di burro, mescolate, cospargete col prezzemolo tritato e servite subito.

  • Anonimo
    4 anni fa

    SEMPLICEMENTE SQUISITI CHE DOMANDA A QUEST'ORA, MARIA CRISTINA

  • 4 anni fa

    Buoni.

    Mi piace anche mangiare la pelle del pollo allo spiedo.

  • 4 anni fa

    Buonissimi,tral'altro a me piacciono tutte le interiora,fegatini,Rognoni,cuore cervello!!!

    ^^

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    oh, ma tutte le cose che non posso mangiare le indovinate!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.