Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 5 anni fa

Ho un computer fisso da 3.7 GHz, avente Intel Core i3 e con installato Windows 7?

Adesso io chiedo: è consigliato fare l'aggiornamento a Windows 10? O è troppo poco potente quindi si rallenta e basta?

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora, Windows 10 si adatta anche ad un tablet con atom. Io ho un Surface con I5 e va tutto benissimo. Arrivano i giochi xbox, la possibilità di collegare un controller xbox, arriva Cortana, arriva un'interfaccia nuova ed il pulsante start rimane solo che è più interattivo e funzionale. Microsoft consiglia l'aggiornamento anche perché i loro sforzi sono dedicati tutti su W 10 quindi gli aggiornamenti più utili e che portano miglioramenti li fanno prima per w 10. Poi tu hai il fisso quindi non ci sono problemi di batteria. In ogni modo si può sempre tornare a Windows 7 e se qualcosa va storto l'ottima assistenza di Micrososft ti aiuta in 10 minuti. Ti consiglio comunque di fare una copia dei tuoi file, tanto per avere il cuore in pace quei 20 minuti chi il pc si aggiorna ;)

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

la risposta di palumbo è più che soddisfacente,comunque l'aggiornamento è obbligatorio,a breve la microsoft supporterà solo w10.i soli problemi possono presentarsi con vecchi computer che non hanno disponibili driver adatti a w10, ma non è sicuramente il tuo caso. poi possono esserci inconvenienti che si risolvono con gli aggiornamenti sucessivi o nei casi più ostinati con un ripristino di w10.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.