Dieta, avrò esagerato?

Ore 8.00 mezza pizza diavola avanzata da ieri sera

8.30 un supplì

9.00 mezza pagnotta con Nutella

9.30 180g di patatine

10.00 tazza di latte e 16 Gocciole pucciate prima nella Nutella

10.30 due tramezzini del bar, uno uovo sodo e salame e l'altro tonno e pomodoro

11.00 yogurt bianco

11.30 50cm di focaccia e 3 etti di mortadella

12.00 12 pizzette, una tazza di noccioline e una di patatine

12.30 antipasto con 2 etti di prosciutto crudo di Norcia, 2 etti di salame milano, 2 etti di salame piccante, 2 etti di mortadella, 2 etti di lonza, mezzo chilo di porchetta di Ariccia e un tocco di formaggio

13.00 2 teglie di lasagne, una al ragù e una al pesto, 1 teglia di cannelloni al ragù, 2 piatti abbondanti di tortellini con la panna, bistecca fiorentina, 4 salsicce alla brace, patate fritte e tazza di tiramisù

14.00 150g di patatine rustiche

14.30 fragole con la panna, 4 tazze

15.00 tazza di latte intero e 24 biscotti Pan Di Stelle

15.30 2 Gelati Cucciolone Algida

16.00 yogurt bianco

16.30 6 filetti di baccalà fritti

17.00 Tè al limone con 6 cucchiai di zucchero e 32 biscotti

17.30 pizza margherita e wurstel

18.00 tazza di latte e cereali Choco Krave

18.30 12 mozzarelline fritte

19.00 1 tramezzino gamberetti e maionese

19.30 come le 12.30

20.00 2 pizze, 1 diavola e 1 mozzarella e kebab, 2 patatine fritte, 2 supplì e 2 crocchette

20.30 kebab con tutto

21.00 2 cordon bleu

21.30 180g di patatine

22.00 1 vaschetta di gelato al cioccolato

Avrò esagerato? Forse alle 11 e alle 16

Aggiornamento:

Sto facendo una dieta dimagrande, peso 75,1kg e devo arrivare a 74,9, ce la farò??? Aiuto sto in paranoia

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Direi che è la dieta dimagrante perfetta!

  • Anonimo
    4 anni fa

    Lei fa vomitare.Mi è venuta la nausea solo a leggerla...vada a fare in culò!

  • ?
    Lv 7
    4 anni fa

    Guarda domani vengo mangiare con te, però che c4zzo prendiamoci anche il gelato e una bottiglia di amaretto di Saronno a fine pasto

  • Anonimo
    4 anni fa

    Che animale

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Senti se continuio cosi, finirai con disinutrurti!

    Cerca di mangaire un po' piú carboidrati e proteine.

  • 4 anni fa

    Per dirti la verità hai esagerato un po'... Cerca di mangiare solo tre volte al giorno senza esagerare. La colazione puttosto abbondante, il pranzo giusto ed infine devi mangiare leggermente la sera.

    In una dieta dimagrante devi diminuire i zuccheri oppure eliminarli. I carbodrati non li devi assumerne troppa.Ma devi mangiare tanta verdura,frutta e bere tanta acqua. Se puoi fare un po' di movimento:corsa,camminata veloce...

    Mi raccomando :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.