a livello di fotocamera chi e' migliore tra huawei p8 lite,samsung a5 o samsung j5?sono indeciso tra questi tre?

5 risposte

Classificazione
  • Smart
    Lv 4
    5 anni fa

Il migliore è Huawei che ha ben 13 megapixels, anche provandolo cspisci che comunque è un dispositivo superiore agli altri due che menzioni. Huawei, secondo me ha un software migliore e più fluido anche nella gestione dell'app fotocamera. Qui tutte le caratteristiche: http://www.helptecnoblog.com/2015/06/huawei-p8.htm... anche Samsung ha 13 megapixels, ma la gestione della fotocamera e le personalizzazioni che ha Huawei sono nettamente superiori

• 5 anni fa

Galaxy A5

• 5 anni fa

I Samsung con le fotocamere vanno forte!

• klod
    Lv 7
    5 anni fa

Meglio la fotocamera del A5.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Io giuro fedeltà all'altissimo,giuro fedeltà alla parola santa parola di Dio,io giuro nella santa parola di Gesù nostro signore di confidare nel nome di Cristo che salva le nazioni mediante il suo prezioso sangue e per mezzo del dono gratuito che proviene da Dio. Signore fa che LA FEDE mi salvi e che i peccati mi siano perdonati all'ombra dei raggi della tua misericordia,cosi che io peccatore possa essere trasformato dalla tua volontà che sempre si compi su di me,cosi da diventare io conforme al tuo disegno e servirti nell'eternità come preghiera viva. amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.