pink ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Mattinata troppo pesante ? In questi giorni sto facendo così ma so di sbagliare .. o non è tanto grave secondo voi ? Entrate un attimo ?

Da alcuni giorni ho iniziato a lavorare nel orario di pranzo .. mi sveglio per nove faccio colazione a casa come stamani 4 biscotti e una fetta biscottata con un po di burro e un po di marmellata .. colazione nemmeno tanto leggera quindi ! Poi per le 11 mentre aspetto di entrare prendo un caffè e ogni volta ri mangio qualcosa .. adesso una Focaccina di quelle mignon con cotto .. ieri idem dopo colazione , per le 11 un occhio di bue sempre mignon. . È tanto ? Sarei a "dieta"

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

Mah diciamo che non è sanissimo ma dipende che altro mangi ad andare a sera. Se ti limiti a queste piccole cose e poi mangi sanissimo nel resto della giornata nessun problema.

• Nik
    Lv 5
    5 anni fa

Sì. Troppi carbo e grassi.

• Anonimo
    5 anni fa

Io giuro fedeltà all'altissimo,giuro fedeltà alla parola santa parola di Dio,io giuro nella santa parola di Gesù nostro signore di confidare nel nome di Cristo che salva le nazioni mediante il suo prezioso sangue e per mezzo del dono gratuito che proviene da Dio. Signore fa che LA FEDE mi salvi e che i peccati mi siano perdonati all'ombra dei raggi della tua misericordia,cosi che io peccatore possa essere trasformato dalla tua volontà che sempre si compi su di me,cosi da diventare io conforme al tuo disegno e servirti nell'eternità come preghiera viva. amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.