,
Lv 6
, ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Io posso essere l'anima gemella di chiunque, il problema è che chiunque non vorrebbe mai essere la mia anima gemella?

Grazie a Maria di Trapani per averci dato la conferma che quando uno zimbello è fisso, è fisso, e neanche il tempo ci può. E che ci sia di esempio, poiché ha scelto LEI STESSA di sottrarsi alla furia omicida della massa, sparendo (stavo scrivendo sparando) dalla vita virtuale.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma l'ha scelto lei di rendersi ridicola sul web oppure ha problemi mentali

    • ,
      Lv 6
      4 anni faSegnala

      Sarà sicuramente molto ignorante, ma il modo in cui l'hanno ridicolizzata i produttori...

  • 4 anni fa

    Non conosco la vicenda a dire il vero..O.o

  • ma non rompere ebreo di merdà..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.