Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 anni fa

TEGOLA REAL MADRID SI INFORTUNA RONALDO E ESCE DAL CAMPO ,SARA UNA COSA GRAVE ? SECONDO VOI RECUPERERA SUBITO ?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    bisogna valutare, sarebbe una perdita molto grave ma dalle prime informazioni sembra che non sia per nulla grave

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/21-04-2016/real...

  • seven
    Lv 7
    4 anni fa

    bah..sembrerebbe un affaticamento, nulla di più, è la condizione di un giocatore che non viene mai fatto riposare e gioca interamente tutte le partite, ha 31 anni ed è normale che occasionalmente avverta problemi fisici

  • 4 anni fa

    Secondo me non è grave

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.