Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

Che ne pensate di questa ragazza?

Aggiornamento:

Ha 14 anni e ha già un tatuaggio, dilatatore e piercing.

Ma che cazzz*** io al'età sua giocavo alle bambole, voi che ne pensate? E' lei.. https://ask.fm/djsxbisfvd a me fa solo ribbrividire, ce dai, un tatuaggio su una ragazzina?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Ragazzina, non è più ragazzina ma troiazza, bestemmiatrice, bimba viziata

e questi sono i genitori scemi di oggi, vietategli di fare figli cristo

• 5 anni fa

Ma sono problemi tuoi? Che domanda stupida, certo che NO! E perché ti metti a giudicare? Cavolo quante domande stupide che faccio oggi. Perché é evidente che sei na bigotta demmerda come il 90% degli italiani che deve sempre giudicare il diverso per sentirsi migliore e aumentare la propria autostima.

Io sinceramente a 14 anni non giocavo con le bambole, uscivo spesso con gli amici, mi facevo le prime feste,fumate,bevute, conoscevo le prime ragazze, insomma scoprivo com'era fatto il mondo che non conoscevo ancora.Oggi a 17 anni non fumo non bevo sono un bravo ragazzo, studio e faccio attivitá fisica. Però se non avessi fatto quel genere di esperienze non sarei questo tipo di ragazzo in gamba e molto sveglio! Cosa c'é di male nel farsi un tatuaggio a 14 anni?Cosa c'é di male nel farsi un piercing e un dilatatore?Ognuno ha la propria esperienza, ognuno ha le proprie motivazioni,a me sinceramente sembra più grandicella,le avrei dato minimo 15 anni.Non state sempre a rompere i maròni,fatevi

Fonte/i: Na vita. Come ti permetti a mettere su yahoo il suo profilo, ma chi ti autorizza? Quando vedo ste cose mi incazzo davvero, spero che tu sappia per quanto possa credere nella tua idea, fare la presuntuosa e convinta, che per fare una cosa simile hai dato prova di essere una persona insicura, che necessita consenso dagli altri, deve criticare per sentirsi più forte, e tralaltro molto bigotta e superata. Meriti di restare per tutta la vita in Italia, o al massimo farti i viaggetti. Se andassi a vivere nelle vere cittá (Tokyo, Miami, Los Angeles, ecc) ti dovresti solo sparare in bocca. So che riceverò un sacco di pollici in giù, e sarebbe solo la conferma che non sei l'unica bigotta,chiusa di mente che giudica senza conoscere la vita e gli stati d'animo delle persone. Al rogo, bestie ignoranti!
  • 5 anni fa

Non la trovo esagerata, dimostra più della sua età, ma niente per cui criticarla. È molto bella e non mi sembra nemmeno che se la tiri, cosa strana

• 5 anni fa

Innanzitutto, è una bellissima ragazza. E tu come ti sei permessa di pubblicare il suo ask insultandola?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Secondo me dovresti solo farti i ***** tuoi. Non guadagni nulla criticandola.

• Anonimo
    5 anni fa

Penso proprio che la metterei incinta...

• Anonimo
    5 anni fa

SE FOSSI UNO DE SUOI GENITORI...A CALCI IN KULO !

• HOLLOW
    Lv 6
    5 anni fa

e boh io a 27 anni sembro più giovane di lei... sono contenta mi sento cosi fresca muahahh

• Leo
    Lv 4
    5 anni fa

e bene

• 5 anni fa

avete rotto er càzzo bigotti demmerda, fateglie fa quel càzzo che glie pare a sti regazzini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.