Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Al primo incontro con un ragazzo, come vestirmi, Sportiva, o un po elegante? E invece truccata o senza? Lui è tropo bello...?

9 risposte

Classificazione
  • Pedro
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Se avessi già aperto il mio blog per il training della figona fetish sapresti già tutto sul primo appuntamento.

    Per ora accontentati di qualche indicazione generale.

    Innanzitutto devi cominciare a ragionare e comportarti come una vera figona fetish intrepida.

    Pertanto sappi che tutto parte da te e finisce con te. Come vuoi che lui ti veda? E' evidente che vuoi risultare attraente ai suoi occhi, ma non devi porti mai nella condizione di sperare di essere scelta da lui. Perchè tu sei la figona fetish e quindi sei la padrona. Quindi innanzitutto devi vestirti in modo da sentirti TU attraente.

    Se ti presenti con la consapevolezza di essere una donna che può piacere, i tuoi atteggiamenti ed il tuo comportamento apparirà più spontaneo. Devi creare empatia, quindi è importante che tu sia a tuo agio con te stessa e non ti senta sotto giudizio.

    Detto questo ti do solo qualche consiglio sommario: poco o pochissimo trucco, solo per valorizzarti un po'. Niente occhiali da sole: è la morte della seduzione!!! Spegni quella mèrda di cellulare! Non è assolutamente vero che svestirsi significhi essere più attraenti, anzi dovendo mostrare una posizione di potere sappi che il soggetto più svestito è in condizione di soggezione ed inferiorità. Quindi l'importante è lasciare intravedere, se proprio vuoi provocare.

    Le scarpe sono importantissime. Ormai è troppo caldo per gli stivali di pelle fetish con tacco di ordinanza per ogni figona che si rispetti. Quindi va bene una scarpa a stiletto. Non aperta, ma con la punta, perchè è fondamentale che tu dimostri una sensualità violenta e dominante.

    I pantaloni aderenti o se opteresti per la gonna a quel punto ti consiglierei piuttosto un tubino, perchè l'abito intero è molto fetish ed elegante.

    Dovrai giocare sul contrasto del tuo fare materno, solare e positivamente sensuale con la sospetta ma non conclamata sessualità aggressiva del tuo apparire. Questa è una cosa che manda fuori di testa un uomo, perchè è naturale che si sciolga d fronte alla dolcezza femminile di una donna e che si ecciti di fronte alla sua carica sessuale, ma generalmente negli stereotipi televisivi le due cose non collimano.

    Queste sono giusto alcune idee ed osservazioni sparse. Per ora fanne tesoro ed aspetta di leggere dettagli molto più approfonditi sul mio futuro blog sulla figona fetish. Sappi che con i miei consigli è praticamente impossibile sbagliare!

  • 4 anni fa

    poco trucco

    il vestito metti qualcosa di sexy ma non volgare...

  • Fiori
    Lv 5
    4 anni fa

    Un po' truccata, ma non esagerata...

    Evita i vestitini da baldracca e quelli da gattara... Qualcosa di normale.

  • 4 anni fa

    Come ti senti più a tuo agio... Se stai bene se ne accorge pure lui.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Fatti carina :))

  • NeVe
    Lv 7
    4 anni fa

    dipende dove. se cena, elegante. se cinema, un pò elegante. se in passeggita, un pò sportiva

  • Anonimo
    4 anni fa

    Lo stai dicendo a tutti, ora non voglio più uscire con te

  • come una prostituta

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Coi leggings belli stretti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.