Interpretare questo sogno?

Il ragazzo che mi piace(fidanzato) prima mi da un bacio e dopo mi picchia e lui e la sua ragazza ridono?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

..

• 5 anni fa

I sogni non dipendono dalle nostre situazioni personali ma tutt'al più prendono solo spunto da queste. I sogni sono rappresentazioni che si riferiscono all'attività depurativa del sonno attraverso la quale l'organismo (corpo/anima) cerca di eliminare le tossine psichiche che abbiamo prodotto durante il giorno attraverso i nostri pensieri.

Purtroppo questa attività non si può completare e i sogni angoscianti riflettono tutta la frustrazione della nostra anima (che è l'energia e intelligenza che permette a corpo di svolgere tutte le sue funzioni autonome) per non riuscire a eliminare tutta l'energia mentale che risulta per lei molto inquinante per la differente qualità vibrazionale.

Ti consiglio di leggere questo articolo così capirai meglio cos'è l'anima e cosa ci dice attraverso i sogni e che se ti piacerà potrai inviare a un amico:

http://www.coscienza-universale.com/cultura/libri/...

• 5 anni fa

Beh posso dirti che non so niente di sogni ma questo é facile da capire. Se il bacio era dolce vuoldire che devi stare attenta, ci proverà ma solo per divertimento. Ti spezzerà il cuore. Qualcosa del genere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.