Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Hate perché non ti frequenti un po' con l'utente Gay100?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Sono entrambi gay, ma il Siculo gli fa un c-u-l-o- largo, come una casseruola!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    però devono camminare dandosi la manina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    4 anni fa

    nn sono gay, ke me ne faccio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    ottimo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.