Per chi vuol dormire nella pancia di un canguro e pensa all’avvenire per sentirsi un po’ sicuro per chi vive solo di abitudini..............?

Aggiornamento:

canto con un po’ di rabbia in più

https://www.youtube.com/watch?v=hFUzmSvu868

Youtube thumbnail

Aggiornamento 2:

LASCIATI DIETRO QUESTA PATTUMIERA LA VITA E' COME UN VIAGGIO IN MONGOLFIERA

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    http://pesolhemerdasecca.forumcommunity.net SCRIVETE NELLA NOSTRA TAG ,CERCASI ***** GONFI DI ****** PROFUMI SPERMI ***** GAY TOFFA

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.