glucapd ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 anni fa

Come farà l'Atletico Madrid senza Godin contro il Bayern fra 2 giorni in casa?

e Simeone come disporrà i suoi giocatori in campo dal momento che il Bayern ci va a nozze con squadre che si chiudono e basta perché ha due ali e due colpitore di testa molto forti, al contrario del Barcellona?

2 risposte

Classificazione
  • Herzog
    Lv 6
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Brutta tegola per l'Atletico Madrid, inutile negarlo.

    Ad ogni modo, ribadisco il mio pensiero già espresso in precedenza su queste pagine in più di un'occasione, ed è questo: la squadra di Simeone molto probabilmente soccomberà davanti alla potenza esplosiva del club europeo più forte in circolazione, tuttavia sono sicuro che, tra andata e ritorno, beccherà meno di 10 goal, cioè quelli incassati dalla Juve nei tre scontri che l'hanno vista contrapposta nel giro di un mese ai tedeschi (2 goal a Torino, 4 all'Allianz con la maglia classica e altri 4 all'Allianz in tenuta azzura)

  • 3 anni fa

    Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel a Madrid ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1iweX È la meta ideale per gli amanti della cultura e del divertimento. Ha tre musei di fama internazionale (il Prado, per citarne uno), due palazzi reali e chiese bellissime, ma è con la movida notturna che la città mostra il suo lato più segreto e travolgente: musica, balli, canti e festeggiamenti animano ogni sera taverne, piazze e locali. Una citta fantastica con gente solare che ha voglia divertirsi .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.