Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 5 anni fa

Annswerriano doc come funziona?

Ai miei tempi c'era una targhetta arancione che se ci passavi il mouse si vedeva in quali categorie non utente era Dock. Adesso come si fa a vedere in quali categorie l'utente è DOC? Perché adesso non uso più il pc ma uso l'iPad, e se vado nel profilo di un utente DOC mi compare dorato, Ma non mi dice in quali categorie, come si fa?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Con l'iPad Lance mariano detto che si vede in che categoria è ritornato in basso a destra nel suo profilo, vai nel suo profilo è proprio in basso a destra alla fine della pagina c'è scritto in quali categorie e titolato

• R
    Lv 7
    5 anni fa

Se clicchi sul nickname di un utente che di fianco ha il disegno giallo di una corona, anche se non usi un computer, ma un cellulare, si apre la pagina del profilo dell' utente in versione desktop e sulla destra vedi in che categoria lo è. (Da dispositivo mobile, vedi la coroncina solo se sei in versione desktop).

Stessa cosa puoi fare tu, ( se sei Doc) cliccando sul tuo nick, per esempio in una risposta, ti apre la pagina del tuo profilo con scritto a destra in che categoria lo sei.

• Anonimo
    5 anni fa

Guarda, posso dirtelo se togli l'anonimo.

E ti spigo perchè, io sono DOC, ma non posso vedere in cosa possono vederlo gli altri ad es se vuoi puooi dirmi in che cosa sono doc clicchi sul mio chiamiamolo avatar e in basso a destra nella mia Home page appare.

si appare una targa arancione ma non c'e' scritto in cosa sei doc, ho postato qui la stessa domanda io.

Allora ho riletto la domanda, la home page di un DOC è arancione e se scorri con la rotellina verso il basso, sotto alla pubblicità appare in che cosa un utente è doc.

Spero esseri stata chiara ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.