Inserire telecomando a distanza in un auto?

Ho una Ford Ka del 2003 che ha chiusura centralizzata… è possibile comprare non so un telecomando universale per poi collegarlo all'auto?

2 risposte

Classificazione
  • DePa00
    Lv 4
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Si può fare ma non artigianalmente. In officina da me lo fanno, io avevo una lancia y del 2002 e me l'hanno resa automatica su richiesta, con relativo telecomando

  • 4 anni fa

    nel senso che si apre a chiave e vorresti avere il bottoncino da schisciare? non credo si possa fare. manca l'antennina dentro la macchina. bene o male sempre un segnale radio è.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.