Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

Mi sono innamorata di lui,lo trovate ridicolo?

L ho conosciuto 1 mese fa e abbiamo solo messaggiato e una volta ci siamo visti per caso in un pub.Sabato siamo andati in discoteca assieme,solitamente indosso i vestitini corti invece stavolta ho indossato una camicetta di jeans tutta abbottonata e pantalone bianco.Inizialmente ballavamo semplicemente,poi ci siamo strusciati e poi ha incominciato a prendere il comando,mani sul fianco poi sul sedere,mi ha sollevata e mi ha baciata e poi mi ha detto "ok allora stasera sei mia" e io l ho un po' provocato,gli ho detto "ah si?dimostramelo".Abbiamo bevuto e siamo andati da lui e l abbiamo fatto.É davvero bono,palestrato,dei pettorali fantastici,mi piace molto,e a letto é bravo.Poi la cosa che mi piace ê che sa come trattarmi,mi fa stare con 2 piedi in una scarpa,e la cosa mi piace.Poi mi tratta bene,quando abbiamo finito di fare l amore ero stravolta e devo dire che si è preoccupato di me.

Aggiornamento:

Sheratan ma perchè mi parli cosi io non capisco!io non sono una persona squallida.

Chiedimi scusa

Aggiornamento 2:

Amore a prima vista sai cosa vuol dire?non credo,io sono innamorata e allora?smettila di rovinare la mia felicità,a me piace e non sarai tu a farmelo perdere.Cretina

Aggiornamento 3:

Scusa non volevo darti della cretina,ma mi sono sentita offesa,a me piace questo ragazzo.

Aggiornamento 4:

Sheratan comunque mi hai fatto molto male,non so se lo hai fatto per aiutarmi,ma l amore che sto provando in questo momento probabilmente non puoi comprenderlo,e leggere ciò che hai scritto mi ferisce molto,ciò che provo è bello e pensavo che qualcuno di voi mi avrebbe sostenuta e invece vengo etichettata come una cagna,voglio solo essere felice con lui,quando ci vediamo lo sono,ieri l abbiamo fatto e credimi è stato fantastico,provo qualcosa per lui,e lui anche,mel ha detto chiaramente

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Migliore risposta

Se sei realmente innamorata non è ridicolo,però boh non so,io al posto suo se fossi stato innamorato di te di certo non ti avrei messo le mani sul sedere,anche se poi a te non ha dato fastidio però non è di certo una cosa da fare a una ragazza che ti piace.Bisogna vedere se lui è innamorato di te.

• 4 anni fa

Non ci trovo niente da ridere, è solo tutto molto squallido. Parlare di una avventura basata solamente sull'attrazione fisica e paragonarla a un innamoramento, ce ne corre. Innamorarsi vuol dire mettere in campo, prima di tutto, i sentimenti. Non mi pare tu ne abbia fatto cenno, si è trattato di un semplice accoppiamento fisico.

*** Credo di avere scritto in italiano facilmente comprensibile e non ho detto che tu sia squallida, squallida è la situazione. È stato sesso facile, credi forse che lui la pensi diversamente?

*** Sei stata tu a porre domande, oltre al comportamento discutibile, se il tuo contraddittorio si riduce agli insulti, in pratica ti sei presentata da sola. Con ciò, decisa a impegnare il mio tempo in modo più piacevole,chiudo qui.

*** scuse accettate. Il mio intento era provocarti e farti riflettere, spero di riuscirci. Tu puoi esserti innamorata, non è questo che discuto. È il modo in cui hai iniziato il rapporto che è sbagliato. Quello che vorrei farti capire è che lui, al di là dell' essere stato carino "dopo", prima ti ha trattata da poco di buono e tu, persa, glielo hai permesso. Noi donne quando prendiamo la classica "tramvata" partiamo in quarta e il brutto è che cerchiamo di convincere noi stesse che la tramvata l' abbia presa anche lui. Di solito non è così. Per questo ti dico di riflettere e di non farti troppe illusioni.

• Anonimo
    4 anni fa

Alla faccia! Complimenti Bella!!! xD Comnque oh se in un mese ti fa provare ste cose e il sentimento è reciproco parlatene! può darsi che lui voleva anche solo portarti a letto! O magari prova le stesse cose! In bocca al lupo! Ciao!

• Anonimo
    4 anni fa

sisi

TROLL+2

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

no tranquilla è normalissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.