Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

è possibile che la persona che mi ha dato una ps3 me la blocca in modo che io non possa più giocarci?

domenica 24 aprile sono andato con mia mamma fino a Bergamo (io abito vicino monza) in treno per scambiare un Iphone 5 da 16 GB con una PS3 da 160 GB con 2 joystick, e 3 giochi. Ci siamo sentiti per telefono spiegandoci tutto quello che cera da spiegare. Mi ha avvertito che uno dei 2 joystick era rotto e che uno dei 3 giochi non funzionavano bene e io lo avvertito che il cellulare aveva una crepa nel retro. Il problema è che questo mi ha chiesto 30 euro solo per quella c...o di crepa nonostante lo avessi avvertito e gli ho mandato persino una foto del cellulare e io che ho ricevuto 2/3 giochi rotti di cui GTA IV per lo meno con custodia originale e GTA V con una custodia che faceva a dir poco schifo e non era nemmeno della ps3 ma era una custodia di un DVD completamente rotta non teneva nemmeno il CD del gioco, tutti e 3 i giochi senza i libricini che mettono dentro i giochi ps3, cavo di ricarica del joystick non originale e lungo una spanna, joystick ps3 più distrutto di quello che pensavo io non gli ho chiesto nemmeno un centesimo invece questo tizio insiste che vuole 30€ a tutti i costi se no mi blocca la ps3 che mi ha dato in modo che io non posso più giocarci. Secondo voi è possibile che lui mi faccia questa cosa? Rispondetemi per favore solo risposte serie.

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

No lui non la riesce a bloccare!!!! E impossibile

• 5 anni fa

Si. Se viene a casa tua di nascosto. Seriamente, è impossibile tramite internet. Ci sono dispositivi che possono bloccare anche le Playstation. Ma deve averlo già inserito e non è economico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.