promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Secondo voi è normale perdere così tanto peso?

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 20 anni circa , alto 172 e con tanta voglia di perdere peso. Martedì mi sono iscritto ed ho iniziato a frequentare una palestra. Martedì mattina pesavo kg. 82.300. Assieme alla palestra ho iniziato a mangiare meno porcherie ed a mangiare di meno. Così mercoledì mattina pesavo kg. 80.900 e stamattina kg 79.700. Volevo chiedervi se è normale. Sono uno studente ed ho uno stile di vita molto sedentario !

3 risposte

Classificazione
  • Gigi
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Si subisce grosse fluttuazioni di peso durante la giornata, bisogna pesarsi nelle stesse condizioni a stomaco vuoto la mattina dopo essere andati in bagno.

All'inizio e normale una perdita rapida di peso dovuto alla perdita di liquidi in eccesso grazie all'esercizio

ps. ma ti sei pesato con una bilancia da orefice per tanta precisione?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Andrea
    Lv 7
    4 anni fa

Perdere in 2 giorni poco piu di 2 chili e' direi molto strano, Ma se ti sei pesato in palestra potrebbe essere anche un trucco, per farti vedere che ricevi dei risultati quindi per non perderti come cliente ! Pesati da solo tu in casa !

• 4 anni fa

è normalissimo anch'io 3 mesi fa mi sono iscritto in palestra e pesavo 120 kg ora grazie a una dieta e dopo aver eliminato dolci fritti e roba gassata oltre che aver eliminato le abbuffate ho perso 25 kg e devo dire che sto meglio . comunque ho 23 anni e sono alto 182 cm. ciao spero di esserti stato d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.