Raccontatemi quando siete quasi morti, quando avete visto la morte in faccia!?

1) Un giorno in Emilia Romagna uno che guidava velocissimo, ha quasi investito me, mia sorella e mia madre

2) a 5 anni per poco cadevo giù dal balcone

3) Un giorno eravamo in Bosnia e il tipo con le targhe bosniache ci è per poco finito contro, ci ha sfiorato, mancava poco che succedesse un'icidente.

4) per poco mi investivano alle 18:00 di sera mentre andavo a prendere il bus

5) alle elementari hai corsi di nuoto sono quasi annegata

Non mi viene più in mente altro, raccontatemi voi!?

DARÒ 10 STELLE E 5 PUNTI A UNO DEI ANSWERINI CHE RISPONDERANNO!

Aggiornamento:

Scusate *10 punti e 5 stelle

Confusione😂😂

4 risposte

Classificazione
  • -Naly-
    Lv 5
    5 anni fa
    Risposta preferita

Quando avevo 6 anni e un figlio di púttana a Carnevale mi ha messo i coriandoli in bocca e io stavo per soffocarmi

• 5 anni fa

1)tutti i giorni metropolitana di Roma Termini piena di negri,non ti dico

2)per 4-5 volte sono stato vittima di incidenti stradali

3)quando avevo 7 anni in macchina mi stavo strozzando con una caramella frizzante di mèrda alla coca cola

4)esattamente il 29 febbraio di quest'anno ho vomitato 16 volte in un giorno,dopo che avevo vomitato una sola volta in vita mia,uno shock

5)il 14 aprile avevo la febbre a 40.3 e stavo morendo

6) la cristiana (cristiana per modo di dire,è testimone di Geova) che mi porta a scuola la mattina ha preso la patente coi punti dei formaggini Susanna e quando guida va sulla sinistra

7)era un giorno di settembre di quest'anno che sono andato a Rainbow Magicland e sulle montagne russe nel sedile avanti credevo di morire,mi è venuto un attacco di cuore

8)ho rischiato di cadere dal balcone per più volte

9)quando avevo 8 anni ero sonnambulo e una volta mi stavo buttando dal terrazzo (non ero cosciente)

• Anonimo
    5 anni fa

A circa 2 o 3 anni caddi nella piscina di un campeggio e per poco non annegai. Fortunatamente non mi ricordo più nulla ma non dev'essere stata un'esperienza piacevole

• 5 anni fa

Alle 9 di mattina stavo andando in autostrada da Milano verso Varese quando una signora con la Tipo ha sbandato e mi ha fatto invertire senso di marcia. Quando mi sono fermato ho visto che tutte le auto si erano fermate e non c'erano camion che non avrebbero frenato in tempo schiacciandomi. Ho raddrizzato la 106 e sono ripartito perchè non aveva nessun danno, avendo colpito solo la ruota posteriore. Da quel giorno credo ai miracoli ed agli Angeli Custodi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.