marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

io la pasta senza glutine non la mangio più capito???? Fa schifo!!!?

10 risposte

Classificazione
  • Princy
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    butta via quelle schifezze, vieni da princy che sa cucinare da Dio :)

    na bella lasagnetta ?

  • 4 anni fa

    E' per i celiaci... Se non lo sei, non dovresti mangiarla.

  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    allora prova il glutine senza pasta

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    dalla al gatto assieme al sushi.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Fai bene !

  • 4 anni fa

    Metto su una carbonara,ok?

  • 4 anni fa

    Gluten free 4 ever

  • 4 anni fa

    Ma non è vero!! È buonissima

  • Anonimo
    4 anni fa

    Dai, un po' alla volta ti abitui

  • 4 anni fa

    È per chi è allergico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.