loris ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 anni fa

Vi piacciono le donne che vestono tutto firmato..borsa lv. Cintura Hermes?? Etc?

11 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    io me le sono fatte piacere: tutte le prostitute nigeriane che frequento hanno borse farlocche di Louis Vuitton...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Lv ad una ragazza mi mette tristezza.. non lo trovo attraente, anzi diffido da chi spende eccessivamente per vestirsi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    L importante è che vestano bene,io le marche le guardo poco,se c'è un abito che mi piace lo compro anche se non è di una marca importante,alla fine se è di materiale buono...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Sinceramente le marche dei vestiti sono l'ultima cosa che guardo in una donna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zeno
    Lv 6
    4 anni fa

    La verità è che io non guardo se veste firmato o meno, guardo come le stanno gli abiti. Mi attizza di più una ragazza in forma con maglietta, jeans, scarpe da ginnastica di una donna in pessima forma che però indossa un abito di Valentino...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Akemi
    Lv 5
    4 anni fa

    Non è il mio stile, non posso esserti d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    per me la cosa più importante è il cervello ,se il crvello funziona,per me si può mettere anche un gatto sulla testa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Dipende molto dal contenuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.