Buongiorno utenti, volete un cappuccino o cioccolata calda. Offro io?

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Buondì,io preferisco un estathè al limone :)

  • sasa
    Lv 7
    4 anni fa

    Grazie ma vorrei offrire io a tutti voi . Me lo permetti ?

  • 4 anni fa

    Buongiorno, ho già fatto colazione. Grazie lo stesso :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Cappuccino super.

    Buongiorno collega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    4 anni fa

    grazie molto gentile, sia tu che Sasà, buongiorno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Buon giorno grazie ma ho già fatto colazione :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Caffè per me

    Grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.