perché a Milano sono tutti gay?

attenzione: io non sono assolutamente omofobico e non ho nulla contro i gay.

semplicemente, girando più volte per Milano, mi sono reso conto che abbondano i ragazzi e gli uomini vestiti in maniera eccentrica, un pò femminile, e che si atteggiano da dandy e hanno una gestualità tipicamente gay.

Niente di simile mi capita quando sono a Bergamo, a Brescia, a Varese... ad esempio a Milano tutti i ragazzi indossano jeans skinny (superskinny) con i risvoltini e magari pure i mocassini. si atteggiano da donnicciole, magari gli passano davanti 10 modelle seminude e loro nemmeno le notano, si specchiano nelle vetrine.

Secondo voi perchè? vivere a Milano distrugge il testosterone? sarà lo smog? oppure l'alta concentrazione di fighe di legno?

8 risposte

Classificazione
  • WooZoo
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Forse perché Milano ha un passato da capitale della moda e le è rimasta questa impronta frociesca.

• theo95
    Lv 6
    5 anni fa

milano è una città, essendo una città ha una cultura più aperta quindi un gay di provincia può voler stare a milano per evitare la bigotteria paesana.

inoltre non è assolutamente detto che le persone che hai visto sono gay (anche perchè sta storia che uomo curato= gay è una càzzata immane), magari gli piace solo essere curati e alla moda, cosa probabile essendo milano la capitale italiana della moda.

per dire di non essere omofobo, ne spari di stronzàte. quanto al testosterone, ti informo che alto= etero, basso= gay è una càzzata pure quella. hitler ha provato a "curare" i gay con iniezioni di testosterone, con il risultato... beh di farli schiattare per overdose. e prima di farli morire facendogli piacere il cazzò di più che prima.

ennesima strònzata, non è la disponibilità di "figà" a rendere uno gay o meno. se uno è gay lo puoi anche mandare in un bordello e rimane gay.

insomma non ne becchi una, studia un po'.....

• Anonimo
    4 anni fa

Se cerchi un hotel a Milano ti linko qui di seguito il sito che ho usato io che hai prezzi molto convenienti https://tr.im/1gZgu

Milano è una città colta, moderna, vivace, e ricca di bellezze e opere artistiche. Il Duomo è il monumento simbolo ,dalla sua cima, ai piedi della famosa Madonnina, si può godere di un panorama unico su tutta la città. E’ una citta piena di locali e pub dove andare la sera ed offre sempre qualcosa da fare .Vengono spesso organizzate mostre ,eventi artistici e musicali . Per gli amanti della musica la tappa obbligatoria è in piazza della Scala, considerato uno dei più importanti del mondo. La tradizione teatrale milanese si ritrova tuttavia anche in altri teatri sparsi in questa magnifica città come quello del del Piccolo.

• 5 anni fa

Non lo so ma i risvoltini proprio non li capisco.

Fonte/i: Meglio gay che portare i risvoltini.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Si chiamano fighetti.

• 5 anni fa

ahahahaha quoto!

• 5 anni fa

È una città molto più grande di Varese ed è più "EUROPEA"

• Anonimo
    5 anni fa

ASPETTA ASPETTA ORA ARRIVO Lì XD che qui in veneto è già tanto se ce ne sono 3/4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.