Mi potete consigliare un Smartphone da comprare?

Android o iPhone? Grazie mille.

7 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora indubbiamente se devi considerare il prezzo dobbiamo escludere iPhone. Passiamo ad Android: nella fascia di prezzo fino a 100 euro ti cosiglio il Vernee Thor appena uscito ci trovi anche una recensione su youtube, salendo di prezzo nella fascia sotto i 200 sicuramente Motorola moto g 2015, huawei p8 lite e i vari meizu m2 note oppure meizu m3 note, salendo ancora di prezzo ti consiglio di vedere xiaomi mi4, xiaomi mi4c, xiaomi redmi note 3, redmi note 3 pro, redmi 3 e redmi 3 pro.

Ovviamente le informazioni devi cercarle tu su internet ma questi smartphone sono quelli che più stanno avendo fortuna nel panorama android per il rapporto qualità prezzo

• 5 anni fa

Lg g5

• 5 anni fa

dipende dai tuoi gusti/interessi.

Android lo personalizzi e ci fai un pò tutto

Apple è chiuso e limitato ma se possiedi gia un MAC a casa puoi sincronizzarli e avere il tuo lavoro sia su telefono e che su computer e puoi continuarlo in tutte e due le periferiche.

• 5 anni fa

Io sono un'amante degli iPhone, ma nonostante ciò so che ultimamente è molto meglio un sistema android.

Non saprei cosa consigliarti, dipende da quanto vuoi spenderci..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa

E' un po' generico, dovresti dirci almeno quanto pensavi di spendere più o meno. Visto che hai menzionato iPhone posso presumere che non ci sia un limite di spesa, se è così ti consiglio il Samsung Galaxy S7, attualmente è il miglior smartphone Android sul mercato.

• 5 anni fa

Sinceramente non ho mai amato iPhone, anche se ormai tutti ce l'hanno, e non te lo consiglio.

Io preferisco Android, e invece di spendere molto con un Samsung(comunque ottimo telefono) ho speso un pò meno con un bel Huaweii Ascend G7 e mi ci trovo molto bene. Naturalmente anche il P8 e P8 lite sono molto belli.

• 5 anni fa

dipende sempre dai gusti. personalmente sono passato a iphone 6 da più di un anno e mi trovo benissimo, quindi mi sento di consigliarti un iphone (dal 5s in su).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.