Tablet samsung vs ipad?

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un tablet samsung/apple ..

Sono intenzionata ad acquistare un tablet/ipad da utilizzare per lo studio e l'università ..

Avendo io un cellulare Samsung S5 mi sono accorta (guardando i vari tablet in negozio) che i tablet samsung sono praticamente identici (per quanto riguarda le applicazioni) al mio cellulare: l'unica differenza che ho notato riguarda le dimensioni ..

Quindi mi sono bloccata perchè non vorrei comprare un tablet uguale al mio cellulare, ma solo più grande.

Quindi pensavo di "buttarmi" su un ipad, ma non avendo mai avuto prodotti Apple non so se si fa davvero quel "salto di qualità" o se c'è comunque una differenza di prestazioni e funzioni rispetto al samsung.

Per quanto riguarda l'ipad ero indirizzata verso un Ipad Air 2 o un Ipad Mini 4 ..

QUALCUNO PUO' DARMI UN CONSIGLIO ? VOI CHE NE PENSATE ?

Grazie in anticipo :)

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Guarda...ti dico subito che l'iPad costa di più e io sinceramente in fatto di telefoni preferisco Samsung alla Apple.

Ma in fatto di tablet la Apple è la migliore. Durano anni e la memoria è molto spaziosa persino per il meno capiente.

Possiedo un iPad 2 e mi trovo molto bene ma noto che molta gente si trova benissimo con l'iPad mini, tra cui molti professori.

Te lo consiglio vivamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.