promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 anni fa

Mi peso ogni giorno x me ingrassare é un incubo anzi voglio dimagrire ancora 5 kg se non di più . Entrate consigli?

Considerato che faccio due pranzi al giorno tra cui a pranzo pasta ed un frutto e cena qualunque cosa evitando carboidrati di sera ,o magari può capitare come oggi di ritrovare a cena le patate,ed evitando fritture olio dolci ,magari concedendomi 3 biscottini ogni tanto o magari una pizza o un panino (pizza margherita senza olio,e panino senza salse e senza patatine fritte) posso ingrassare? Mangio poca pasta circa 50 gr se non meno e niente pane non mangio nessun tipo di alimento fritto ne olio ne pepe . Ne alimenti con creme magari biscotti senza alcun tipo di crema o glassa. Mangio molta insalata senza condimento. Be la mia alimentazione mi può fare ingrassare? Sono bassa 1,57 per 50 kg ho perso 25 kg e voglio arrivare a 45 posso farcela mangiando cosi??? Non posso fare sport magari ogni tanto una camminata a piedi

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Vabbè magari prova a fare sport che aiuta anche a rassodare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Che stile alimentare esagerato

• Anya
    Lv 7
    4 anni fa

In questo modo puoi dimagrire ma blocchi il tuo metabolismo ...il che vuol dire che non appena proverai a mangiare normalmente ingrasserai il doppio...i carboidrati li devi mangiare e li devi associare sempre a proteine e fibre...in questo modo il metabolismo accelera e bruci più facilmente...devi fare 3 pasti al giorno con questi 3 elementi...se no,non hai fatto nulla,anzi,mangi il muscolo!il grasso resta e il peso che perdi è solo muscolatura...

50 gr di carboidrati a pranzo e 50 a cena variando la fonte(pasta,riso,pane,patate e gnocchi che ne puoi mangiare 150-200,orzo,farro ecc)...

Il dolce lo puoi mangiare,certo senza esagerare ma puoi e devi farlo!Se riprendi con questo tipo di alimentazione che ti ho scritto,inizialmente potresti prendere un paio di chili o fermare il peso ma poi dimagrirai correttamente e più facilmente...se no arrivi a 45 kili come fai e poi ti riduci a non poter mangiare più un ***** perchè ingrassi subito...

• Nik
    Lv 5
    4 anni fa

Ma che alimentazione è? È malata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.