sarà
Lv 7
sarà ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

Beh...ma se basta così poco a dar da mangiare alla Bestia che avete dentro... allora quanto conta veramente questa Bestia?

Mi pare di capire che avete una bestia che dimora dormiente dentro di voi...

beh! Intanto, complimenti! Avrete sicuramente tanto spazio dentro di voi per tenere anche una bestia, oltre accessori, comfort, optional e arredi all'ultimo grido... ma alla fine la bestia che preferite sfamare è quella che s'accontenta di dividere e privare dell'amore verso il prossimo? Amare il prossimo vi rattrista e non vi soddisfa mai?

'ngiorno mondo un caffé e...e per me un bicchiere d'acqua lisssssia, grassie!

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Scrivi come se tu ne fossi immune.

    A questo ci credo quando lo vedo,nel frattempo scrivo:tutti l'hanno la bestia.

    Non solo, ma chi si illude di non averla, sono i più imprevedibili e pericolosi.

    Al contrario, se sei consapevole di averla ti organizzi, mitigando se non azzerando le conseguenze negative e pericolose delle espressioni della bestia.

    Buongiorno a te.

  • 3 anni fa

    Ho mangiato avidamente con gli occhi quello che hai scritto...burp!

  • 3 anni fa

    È la bestia che hanno dentro che dà da mangiare a questi esseri umani dormienti...

    Son posseduti dalla possessività del possesso: bestia pingue affetta da ingordigia famelica che divora loro il fegato dopo averli coattivamente alimentati come si fa per le oche francesi :)

  • 3 anni fa

    La mia bestia é generosa .....gode del godimento altrui....Caratteristica taurina!

    @Sarà ,qualche volta commentami.....anche un pollice in su pitrebbe bastare..

    Voglio dire.....giusto per capire se le mie risposte le leggi.....:-):-):-):-):-)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    3 anni fa

    conta quanto l'asso di picche, la parte oscura non si conosce del tutto e quello che ogni tanto appare si accontenta di poco, amore per gli altri soddisfa specie se è ricambiato

  • Fenice
    Lv 4
    3 anni fa

    Ho un lato oscuro talmente grande che faccio fatica a trattenerlo a volte.

    C'è di buono che solo poche persone riescono a svegliarlo..

    E' un macabro onore in effetti.

  • 3 anni fa

    Dentro ognuno di noi c'è luce ed oscurità.

    Si possono nutrire entrambe di pari passo, non bisogna né rinnegare né temere i nostri brutti pensieri.

    Più li ascoltiamo, più ci conosciamo, meno ci facciamo del male e di conseguenza meno ne facciamo agli altri.

  • 3 anni fa

    Io ho la bestia che ho di fuori

    • Ma tu sei tutto scemo,cosa vai a scrivere cose che io non ho fatto,cosa ne so chi ti manda le foto eh nemmeno mi frega,vaffanculóó

  • sarà
    Lv 7
    3 anni fa

    @Joe: : )))

    @S~Piffero : sigaretta e ammazzacaffé...

    **********

    @vittoria: beh...la tua bestia ha le fattezze di una strafig@ dea del sesso

    ****************

    @Sanguanel: scrivo come scrivo...non c'è bisogno che tu veda nulla, non c'è nulla da vedere, stai sereno e buongiorno: )))

    ****************

    @Fenice: macabri onori per nefaste conseguenze ... bene, anzi...meglio!

    ******************

    @Mr. Errore: e chi sono io per dissentire alla tua filosofia! : )))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.