Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Dio kazzo?

Madonna mérda

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    dio kulo magnetico nella valle dei cazz.i di ferro..

    cristo scalzo nella valle dei mille chiodi

    madonna in casseruola

    cristofrigobar

    almeno bestemmia con fantasia

  • 4 anni fa

    AMEN. DIO TI PERDONERA'

  • Leo
    Lv 4
    4 anni fa

    ou e smettila di bestemmiare

  • Anonimo
    4 anni fa

    meglio la prima

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Come bestemmie fanno lievemente c@gare.. :-(

  • Hate
    Lv 7
    4 anni fa

    gesu spacciatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.