andrea ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 anni fa

Togliere l'herpes entro 2 giorni?

A cosa è dovuto ? E come si fa a toglierlo entro sabato sera ovvero dopodomani? Il problema è per una mia amica che sabato sera deve andare a una festa e ha come al solito un herpes sul labbro da 3 giorni ormai! A lei escono di continuo non sa come fare, mi ha detto che può essere perché mangia nutella troppo spesso...puo essere vero o no? Io non credo

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me spuntano spesso herpes ed è un incubo.. io ho comprato una crema in farmacia che ora non ricordo come si chiama, ma comunque sia funziona benissimo, la devi mettere almeno 5 volte al giorno e in 2/3 giorni dovrebbe passare. La tua amica NON deve assolutamente toccare l'herpes, che sia con la lingua o con le mani, peggiorerà solo la situazione. A me spuntano specialmente in cambio di stagione, oppure quando mi sta per arrivare un raffreddore o magari quando la notte ho sete e non bevo e la mattina mi ritrovo con un mega herpes,

poi dipende anche dalla persona.

Dipende anche dalle cose che mangi, ma non penso che gli sia spuntato a causa della nutella:))

Andate magari domani in farmacia e vedete cosa trovate..

Non sono stata molto d'aiuto, ma ci ho provato :P

mi aiuti per favore? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 5 anni fa

Ci son delle creme in farmacia,riguardo alla mia domanda puoi rispondere a quali piccoli atteggiamenti dovrei fare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.