nuovi Smartphone TOP gamma?!?

Salve.. sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone .. visto che ad ora il mio samsung galaxy S3 è completamente andato... non carica pagine, lagga in continuazione, batteria pessima, varu bug e inaccessibilità di alcune funzioni (tipo rubrica e messaggi..) chi ne ha più ne metta.

Insomma sono alla ricerca di un nuovo smartphone che non mi dia i soliti problemi che tutti lamentano! (batteria scarsa, lentezza e problemi di lag). voglio EVITARE la apple e i samsung .. vorrei sapere più che altro qualche info su telefoni tipo Huawei, lg Nexus, Asus e dei nuovi sony ericson; il mo badget non supera i 250-300 euro massimi. quindi i top gamma non credo siano per me( tipo il Huawei p9 etc.. che stanno sui 500 euro)

che mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente ti consiglio una marca poco famosa, con le quali puoi avere le stesse prestazioni dei cellulari di marca, ma a metà prezzo. Attualmente quelli con miglior rapporto qualità/prezzo sono i ZTE e i Wiko.

Io ho un Wiko Fever che ho pagato a 199 euro, su consiglio di un'amica. Le prestazioni sono davvero assurde per un cellulare così economico. Ho già giocato a due giochi molto pesi come GTA San Andreas ed Evlibane. Non ho mai riscontrato problemi di lag (solo quando la batteria scende solo al 10%) e si surriscalda solo dopo svariate ore di gioco. Inoltre la batteria è davvero buona. A piene funzionalità mi dura anche 4 ore. Inoltre ha una memoria fisica davvero particolare che ti permette di spostare tutte le applicazioni NON DI BASE che vuoi sulla SD.

Te lo consiglio vivamente ^^

• klod
    Lv 7
    5 anni fa

Huawei P8, ora si trova a prezzi convenienti, oppure costa qualcosa in meno Honor 7, che è sempre un marchio di Huawei, l'Honor 7 è in pratica un P8 migliorato (processore un po' più veloce, batteria più capiente, fotocamera con risoluzione maggiore, lettore di impronte digitali) ma si trova più o meno allo stesso prezzo del P8, su Amazon per esempio puoi prenderlo a 299€: http://www.amazon.it/dp/B01483X0HY/

• Anonimo
    5 anni fa

Signore nella tua volontà siamo allegri certo che tu tornerai e ci salverai. Mio signore nel caso in cui la morte giunga la mia anima non tema sapendo che tu sei con me e la spada guerriera di San Michele mi difende dai demoni dell'ultimo momento. Signore fa che la tua misericordia mi assista e il conforto dei raggi della tua misericordia mi riparino dalla giusta ira del padre per colpa dei miei gravi peccati . Santo Dio,santo forte,santo misericordioso abbi pietà di me per i meriti della dolorosa passione di tuo figlio amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.