Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lisa ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

aiutooo facilissimo entrate?

Mi consigliate qualche bel regalo da fare al mio ragazzo che non sia profumi o cuscini con le foto perchè mi hanno stancata li fanno tuttiii

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Allora devi optare in rapporto ai suoi interessi. Se é un tipo che ama leggere, ti consiglio uno dei libri di Massimo Bisotti, come allusione alla vostra storia d'amore. Se tiene molto all'aspetto fisico, ti consiglierei una camicia oppure un profumo. Se ama lo sport, qualcosa di attinente ad esso. Se, invece, vuoi mostrarti in tutto il tuo romanticismo, prendi un mini bauletto (tipo portagioie), riempilo con le vostre foto e con biglietti in cui ricordi vari momenti della vostra storia. Poi aggiungi altri biglietti con le frasi di cantanti, attori che vi piacciono! Spero di esserti stata utile

• 5 anni fa

La figа.

• 5 anni fa

Pompìno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.