Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

VA BENE ANCHE SE SONO A DIETA?

Colazione:te verde

Pranzo: pizza margherita integrale ed era abbastanza piccola. Quante calorie ha una pizza del genere? (Poco olio anche)

3 risposte

Classificazione
  • Ilaria
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

io non credo al discorso calorie.. per me esiste il cibo che fa bene e che il corpo può utilizzare per produrre energia e rinnovarsi, e il cibo di cui il corpo non sa che farsi.. e lo deposita o lo espelle molto rapidamente.

Secondo questo concetto quello che hai mangiato non va bene.. in quanto la pizza è composta di grano con eccessivo glutine, in quanto è stato quadruplicato negli anni '70. Poi ha su il formaggio cotto ad altissime temperature, di cui il corpo non saprà che farsi..

comunque se vuoi efficaci diete per dimagrire.. conosco miei amici che hanno provato la Dukan, e la dieta del dottor mozzi...

Buona fortuna :)

• 5 anni fa

Per voi va bene fare colazione solo con un te e per giunta senza zucchero? .-.

• 5 anni fa

Mi pare che vada bene, non so esattamente quante calorie né che sorta di dieta sia la tua ma a lume di buon senso, se non sei molto obeso/a, dovrebbe andare ben ed essere una nutrizione sana

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.