Nicolai ha chiesto in ViaggiStati UnitiChicago · 4 anni fa

Meglio Chicago o Montreal?

Devo scegliere una delle due per fare una vacanz di 8 giorni!

Quale delle due me le consigliate?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Sono molto belle entrambe, chi dice che Chicago non ha attrattive per i turisti non c'ha mai messo piede, o non sa cosa vuol dire viaggiare. Chicago è forse la più "Americana" tra le grosse città, ed è una delle più proiettate al futuro.

Montreal è all'opposto una città con una storia coloniale molto presente, ed è molto vivibile.

Io sarei indeciso quanto te, ma forse sceglierei Chicago anche solo per passare una serata in un blues bar.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Mah, devi tenere presente che sono più diverse di quello che uno può pensare. Sicuramente Montreal è più bella e offre di più, ma tieni presente che sei in Quebec e che quindi è una città prevalentemente francofona. Ovviamente se parli inglese non c'è problema, ma io dico sempre che in Quebec se parli inglese ti rispondono, se parli francese ti rispondono e ti sorridono! Se ti devi fermare una settimana non c'è dubbio che aMontreal vedi di più, potresti anche pensare a qualche escursione, il Quebec e' una regione bellissima!

• 4 anni fa

Montréal

• 4 anni fa

Montreal, a Chicago ci vanno tutti.

• Ah ah ah ah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Non le conosco, ma dal quello che ho letto Chicago non è particolarmente attraente dal punto di vista turistico. Comunque sicuramente un utente esperto tipo Pintupi. Potrà dirti qualcosa di più preciso.

• elena
    Lv 5
    4 anni fa

tutte e due

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.