non capisco certe ripicche di voi donne...perche' dire certe cattiverie?

preferirei mi rispondessero maschi...mi sono lasciato da poco con la mia ex con la quale abbiamo avuto degli screzi che hanno fatto si che ci lasciassimo,solo che ora dice che le facevo schifo,che per lei sono brutto e io ci sono rimasto male.ma perche' non dirlo prima?e' una tattica questa adottata da una ragazza che si sente accusata e allora ne spara qualcuna di cattiveria per dire qualcosa secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Eccomi, qua ... Purtroppo è giunta a risponderti una donna. ;)

Guarda, amico mio, le donne sono molto peggio degli uomini. Non rimanerci male,perché fidati, nel corso di un litigio, la maggior parte delle volte, le ragazze utilizzano la tattica del ferirti nel miglior modo possibile, irritandoti tanto da incitare un omicidio volontario. Ti ha detto questo non perchè lo pensava davvero, bensì per farti girare i ******** nel primo modo che le è passato per la testa. Tu pensa solo che, se veramente lo pensasse, non si sarebbe fidanzata con te e naturalmente non avrebbe sparato cazzate a raffica.

Meglio solo che male accompagnato.

Trovatene contento bro'.

Ciao e buona fortuna! ;)

• 5 anni fa

Se tu hai avuto a che fare con UNA donna immatura e poco intelligente (se lo fosse starebbe zitta, dicendo quelle cose fai lei la figura della stupida, per mesi le sei andato bene...) sei pregato di non generalizzare.

• Anonimo
    5 anni fa

Dai ma che stronz@te questo generalizzare, per una donna che ti sta facendo un torto ( e magari ne avrà anche le ragioni che non dirai mai ) e probabilmente per anche altre 100 che te lo diranno , non puoi chiederti perchè " voi donne " siete fatte cosi o colà...ognuno ha un propio carattere a prescindere dal sesso. Tu ti senti come uno di quegli uomini che prima portano a letto una donna dicendole di amarla e poi le gettano via come un rifiuto ? uno di quei soliti che parla solo alle tettone e facilone e con le brave ragazze si annoia eccetera eccetera ? fai il bravo su, non essere superficiale e infantile.

• 5 anni fa

Forse sì

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

" NON RIESCO A CAPIRE CERTE RIPICCHE DI VOI DONNE ". Domanda / provocazione diretta in pieno al mondo femminile e poi "preferisce" risposte da parte di maschi .

A me basta gia questo per capire che quella ragazza ha ragione a prescindere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.