Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 5 anni fa

Cosa ? Se organizzassimo una cena ritrovo x tutti gli utenti di religione&spiritualità chi ci verrebbe ? E sopratutto cosa accadrebbe ?

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Solo se si seppelliscono tutte le asce di guerra... odio i litigi e i tumulti, mentre amo la tranquillità.

• Anonimo
    5 anni fa

Io ci verrei e vi affascinerei con i miei annedochi.

Però mettiamo le cose in chiaro,io non voglio stare seduto vicino a Gabriele333.

• Anonimo
    5 anni fa

Succederebbe che di persona farebbero di sicuro meno i maleducati

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Vi animo io la serata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

Ah, beh, se venite voi donzelle, vengo anch'io!

Ma tu sei una ragazza?

U u

Aha ha.

• Anonimo
    5 anni fa

Ma sei nera, oppure bianca?

• PaoloS
    Lv 4
    5 anni fa

Piuttosto vado dal dentista.

• Anonimo
    5 anni fa

Io verrei volentieri. Poi tutti a messa!😝

• Piero
    Lv 7
    5 anni fa

Potrei anche venire se si tratta di una cena tra esseri umani: i potenziali Varani come i picchiatori Lgbt quali @Gabriele 333, @Gabri (o @Reltih) devono rimanere fuori con guinzaglio e museruola come si conviene.

• Eʀυ
    Lv 7
    5 anni fa

Io no. Prima di tutto siete degli estranei, dunque dei potenziali stupratori caprofagi serial killer. Secondo, se andassimo in ristorante mangerei solo gli antipasti; e anche se andassimo in qualsiasi altro posto troverei altri problemi e vi ucciderei tutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.