Gian luca ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 anni fa

Salve a tutti!! Vorrei sapere se in commercio esistono cambi elettronici anche in scalata per moto, universali ed omologati per uso stradale?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Lo fa la IRC Components, ma non è universale; nulla che non si possa risolvere facendo un po di taglia e cuci coi cavi elettrici, comunque.

    Non è omologato però, e francamente non vedo perché dovrebbe esserlo. Le omologazioni costano TANTI soldi e servono solo su strada; dato che i quick shift sono roba da pista, non ha senso per i produttori investire in tal senso.

    Tra parentesi, anche senza omologazione dubito che qualcuno possa dirti alcunché: non vai ad alterare le caratteristiche costruttive del mezzo, quindi in teoria è legale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    qualche bel ragazzo vuole ìnserìrmì ìl proprìo càzzo ìn vagìna? non scherzo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    no, nel senso NON esistono

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.