,
Lv 6
, ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Ex bulimica?

Il peso di stamattina, dopo settimane di maialaggine: 62.1. (per un'altezza di 155 cm)

Sembrerebbe consolatorio (mi aspettavo un 65 e in più non ho ancora smaltito la ritenzione idrica del ciclo), ma non è più il numero della bilancia che mi interessa.

I piccoli accenni di costole sono spariti, affondati nella ciccia, la mia pancia è tonda come quella di una donna gravida da 3 mesi, le spalle sono carnose, le gambe potrebbero essere quelle di un calciatore, ed ho finito con la descrizione perché penso che un'idea già ve la siate fatta.

Farsi la doccia è sempre un trauma: devo passarmi sapone in questo corpo orrendamente grasso, e quando lo faccio cerco sempre di non pensare a nulla.

Poi c'è la disgustosa immagine del dopo-doccia, davanti allo specchio con l'accappatoio, sempre più stretto, col phon in mano. Lì mi rendo conto non solo che sono diventata una balenottera, ma anche che sono brutta di mio, chili in più a parte.

Tuttavia, ho capito che contare le calorie e saltare i pasti non è un modo intelligente di dimagrire. (In ritardo, ma l'ho capito). Da oggi mangio di tutto in quantità regolate.

Mi accorgo che il modo migliore per fare la dieta è non pensare assolutamente alla dieta.

Ce la farò a perdere 10 kg entro il 13 agosto? Ce la farò. E "Ana" può andare a farsi strafottere a braccetto con "Mia".

4 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Bravissima! Anche se non ti conosco, sappi che sono orgogliosa di te :)

• 5 anni fa

Sono con te!

In bocca al lupo!

• Anonimo
    5 anni fa

ce la farai!

Se trovi forza di volontà puoi fare tutto, buona fortuna cara! <3

• 5 anni fa

Si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.