Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

Ho mangiato troppo?

Tralasciando il male..

Colazione al bar: Treccina integrale con uvetta e metà bicchiere di latte di mandorla

Pranzo: burger di tonno (80 kcal) e vellutata di zucca e carote (159 kcal), due crackers di riso e quinoa (40 kcal) e caffè sz

Merenda: caffè macchiato sz e metà arancio

Cena in gelateria: Tre cucchiai abbondanti di cremolata al lampone (é mix tra granita e gelato, poi l'ho buttata)

Oggi 1h e mezza palestra

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

Guarda,hai mangiato benissimo e sanissimo,non c'è nessun male... se non fosse per i pochi carboidrati a pranzo e L'ASSENZA della cena...sono troppe poche calorie in una giornata...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • no ma è abbastanza pasticciato, trovati una normale dieta da seguire su internet

• Anonimo
    4 anni fa

Signore nella tua volontà siamo allegri certo che tu tornerai e ci salverai. Mio signore nel caso in cui la morte giunga la mia anima non tema sapendo che tu sei con me e la spada guerriera di San Michele mi difende dai demoni dell'ultimo momento. Signore fa che la tua misericordia mi assista e il conforto dei raggi della tua misericordia mi riparino dalla giusta ira del padre per colpa dei miei gravi peccati . Santo Dio,santo forte,santo misericordioso abbi pietà di me per i meriti della dolorosa passione di tuo figlio amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.