Help! Ricerca di meccanica su acciai HHS!?

potete spiegarmi cosa sono gli acciai HHS (dove vengono utilizzati, che utensili si producono, ecc..)

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

HSS acciai super rapidi.

Sono acciai da utensili, resi molto duri, dalla presenza di cobalto, nella lega.

Gli utensili prodotti con questi acciai sono molto fragili.

si tratta di utensili da taglio, punte da trapano, frese, utensili da tornio.

Non vengono usati per gli utensili per limatrici o piallatrici, perchè si spezzerebbero, nei ripetuti urti con il pezzo da lavorare.

La loro durezza permette velocità di taglio elevate, permette di lavorare materiali duri, gli utensili mantengono più a lungo l'affilatura.

sono gli acciai da utensili più duri, dopo si utilizzano i carburi metallici sinterizzati (widia).

Fonte/i: www.facebook.com/marcomerani
  • Anonimo
    4 anni fa

Signore nella tua volontà siamo allegri certo che tu tornerai e ci salverai. Mio signore nel caso in cui la morte giunga la mia anima non tema sapendo che tu sei con me e la spada guerriera di San Michele mi difende dai demoni dell'ultimo momento. Signore fa che la tua misericordia mi assista e il conforto dei raggi della tua misericordia mi riparino dalla giusta ira del padre per colpa dei miei gravi peccati . Santo Dio,santo forte,santo misericordioso abbi pietà di me per i meriti della dolorosa passione di tuo figlio amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.