19 risposte
- DNALv 75 anni faRisposta preferita
Si la birra! La mia colazione e focaccia e birra comprate dal negozio vicino casa o Pennymarket in estate!
Con la birra tedesca che bevo Kralle Brau non ti ubriachi! E poi su una focaccia che vuoi mettere acqua?
La Kralle Brau è una birra dolce! Io la mattina in estate mi faccio Acquaviva Delle Fonti - Cassano Delle Murge con la bicicletta sono circa 8 km, me li faccio a stomaco vuoto quando arrivo a Cassano la strada finisce proprio difronte ad un Pennymarket dal quale mi rifoccillo per colazione!
Nella foto io e la mia birra al Pennymarket! L'altra foto è della mia bicicletta nella strada di campagna per andare a Cassano Delle Murge chiamata il Graviglione percorsa da molti anche a piedi!
- 5 anni fa
Dopo faccio uno dei miei meme sull'alcolismo. Non bere Ago, non da felicità né risolve altri problemi. E soprattutto nonm farlo di mattina presto
- 5 anni fa
quando uno beve alcolici si ubriaca e fa pure male bere alcolici anche non la mattina per esempio pure se uno se li beve il pomeriggio tardi o la sera si ubriaca.
- KloombLv 45 anni fa
È capitato un paio di volte, quando per sbaglio ho conosciuto un gruppo di irlandesi in vacanza che mi hanno praticamente sottomesso e preso in ostaggio come traduttore e compagno di bevute.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 𝒥𝒶𝒹𝑒Lv 75 anni fa
Una mattina mio zio provò a rifilarmi un caffè corretto a tradimento, era piu' grappa che caffe', lo sputai e mancò poco che vomitassi anche l'anima.. mi viene il voltastomaco solo a pensarci.
- 5 anni fa
Ci mancano solo gli alcolici la mattina presto e poi sono pronta pere il rehab :D