Soldi da un defunto?

salve, ho sognato che mi trovavo a casa di mia nonna intenta nelle sue solite faccende domestiche, mentre cucinava ,sul tavolo c'era del pollo crudo pronto per essere cotto, era della carne cruda ma invitante, come se fosse ripiena e ben condita. Sedute al tavolo mia nonna prendeva uno strofinaccio ripiegato come un fagotto, lo apriva era pieno di banconote, e mi donava due carte da 50euro io inizialmente le dico "tienile tu nonna possono servirti" e poi le prendo. Cosà può voler dire?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Sognare persone già decedute è molto comune, se fai una breve ricerca in rete troverai decine di sogni di genitori, zii, cugini, nonni o semplici conoscenti deceduti, ma noi tutti facciamo gli stessi tipi di sogni, perché i sogni sono delle rappresentazioni legate all'attività depurativa attraverso la quale l'organismo (corpo-anima) elimina le tossine psichiche che abbiamo prodotto di giorno attraverso i nostri pensieri, infatti ci potremmo sentire sfiniti come se avessimo compiuto un lavoro fisicamente molto impegnativo anche se siamo stati tutto il giorno seduti al computer, proprio perché l'organismo ha questa necessità fisiologica.

    I sogni vengono prodotti da quella parte di noi stessi che governa tutte funzioni involontarie del nostro corpo, ovviamente anche quando dormiamo. Questa straordinaria intelligenza che anima il nostro corpo e produce i sogni, è la stessa che fornisce l'energia al cuore perché pulsi nel nostro petto e che fa in modo che se noi ci feriamo il corpo possa rimarginare la ferita. L'energia-anima è la nostra volontà di vita e istinto di sopravvivenza e attraverso i sogni dimostra la sua frustrazione nel vedere come la vita a cui lei è attaccata lentamente ci sfugge di mano.

    Infatti al nostro organismo non riesce di eliminare completamente l'energia mentale attraverso il sonno, questa energia è grezza e pesante rispetto all'energia dell'anima in quanto possiede un basso livello vibrazionale e col tempo andrà ad inquinare la parte di anima che si espande oltre il corpo e cioè l'aura che ci circonda (vedi su Google – energie sottili immagini - aura photo) e la porterà alla morte.

    L'aura, per difendersi dall'invasione di questo vero e proprio veleno, deve imprigionare l'energia mentale avvolgendola con la propria energia, (e questo è il significato dei soldi, che essendo fatti per essere contati rappresentano energia mentale, che tua nonna ha avvolto nello stofinaccio) tutto ciò costringe l'aura/anima a una continua ricerca di energia per inglobare e circoscrivere l'energia nefasta e si riflette nei sogni nei quali mangiamo pietanze varie.

    Le persone decedute quindi assolvono pienamente al compito di rappresentare gli agglomerati di energia mentale che l'anima è costretta ad assorbire.

    Anche la carne cruda rappresenta energia mentale, ma se vuoi comprendere meglio ti consiglio la lettura di questo articolo che se ti piacerà potrai condividere con qualche amica/o:

    http://www.coscienza-universale.com/cultura/libri/...

  • elena
    Lv 5
    3 anni fa

    Una buona idea

  • Amir
    Lv 7
    3 anni fa

    La carne cruda è un simbolo sessuale e indica la voglia di maternità. I soldi della nonna sono metafora dell'eredità che speri di ottenere un giorno da questa tua antecedente. Per ora ti accontenti di due carte da 50, ma sai che la nonna ha in serbo molto ma molto di più!

  • 3 anni fa

    Sognare carne cruda è sempre positivo .

    Potresti scrivere la data di nascita e di morte della defunta ? Se vuoi tentare la fortuna ti scrivo degli abbinamenti x il gioco del lotto .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.