promotion image of download ymail app
Promoted

Rassodare???

Ciao, ho perso molto peso passando da una 44 a una 36. Il mio problema è che sono tutta flaccida ora!! Nel senso che ho la cellulite, un po' di pelle a buccia di arancia ma sopratutto la pancia Flaccida e gonfia e da poco ho iniziato ad andare a correre... Mi chiedevo se secondo voi è meglio favorire il rassodamento con trattamenti estetici come pressoterapia o cavitazione o comprarti un massaggiato anti cellulite?

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Esercizi, alimentazione per lo più proteica e creme rassodani anke qualche trattamento dall estetista se ne hai la possibilità amle non t fa!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Tanti esercizi con i pesi e una buona alimentazione

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Usa creme e vai in palestra per rassodare.

• 3 anni fa

Scopri come eliminare la cellulite dalle gambe, dalle cosce e dai glutei in modo naturale e velocemente http://RimediCellulite.teres.info/?nNu5

La cellulite è un infiammazione del tessuto sottocutaneo, con infiltrazione di noduli e di depositi di grasso; è un processo degenerativo dei tessuti connettivi ed adiposi che colpisce il 95-98% della popolazione femminile e molto raramente quella maschile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Devi ricorrere alla dermosuzione.

• Franco
    Lv 7
    4 anni fa

prenditi un bel maschione che ti pastrugna per bene e non hai bisogno di altro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.