voi che fareste?andreste comunque via?

vorrei trasferirmi in un altra regione per vari motivi,ho parenti e mia sorella,e poi mi trovo molto bene li,dove vivo ora non sto benissimo...ma il problema e' che non so cosa fare con la mia ragazza..lei ancora non lo sa ma immagino che non abbia la minima intenzione di seguirmi,..che fare quindi?voi andreste comunque via?

Aggiornamento:

x a_rm:la distanza e' 4 ore di auto(400 km).se lei non vuol venire io cosa posso farci?non posso obbligarla...l' aspettero' se si decide ma io non rinuncio

1 risposta

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    5 anni fa

Non dici quali sono le due regioni, quindi non è facile darti un consiglio. Perché, se ad esempio, fosse una distanza come tra Lazio e Campania, volendo ti potresti spostare e poi provare a vederti con la tua ragazza nel weekend e vedere come va la storia.

Se invece fosse agli antipodi dell'Italia, la vedo un po' più complicata, anche se cmq ci sono molti voli low cost.

Sicuramente la soluzione migliore è parlarne con la tua ragazza. Anche sapere qualcosa in più su lei (tipo che cosa ha studiato, sa e vorrebbe fare, che rapporti ha con la sua famiglia, ecc. ecc.) e che intenzioni hai nei suoi confronti potrebbe essere utile ad inquadrare la questione; senza saperlo, ogni suggerimento rischia di lasciare il tempo che trova.

Guarda, visto che cmq è una distanza ragionevole da permettere un rapporto a distanza, fossi in te, mi trasferirei, così da mettere il vs sentimento alla prova. Se è forte resisterà e vi porterà ad una decisione; se non lo sarà, andrete prima ognuno per la propria strada.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.